FAQ

Sono un cliente privato, posso acquistare da ferrowine?

Certamente! ferrowine è stato pensato principalmente per i nostri clienti privati!

Sono un cliente ho.re.ca., posso acquistare da ferrowine?

Si, qualsiasi nuovo cliente ho.re.ca. (ed anche coloro che sono già nostri clienti) possono venire in ferrowine e farsi seguire dal nostro staff per gli acquisti riservati al canale ho.re.ca.

Voglio partecipare ad un corso, come devo fare?

Sul nostro website puoi trovare il calendario dei corsi, ed anche all’interno del nostro negozio. Per registrare la tua partecipazione puoi inviarci una mail, chiamarci o venirci a trovare!

Posso pagare con carta di credito?

Da ferrowine accettiamo pagamenti sia in contanti, sia con carta di credito, sia con bancomat.

Posso vedere quali prodotti avete in catalogo?

Si, puoi trovare il nostro catalogo presso il negozio oppure prossimamente consultare la sezione prodotti del website!

Quanto spesso aggiornate i prodotti?

Praticamente ogni giorno! Siamo costantemente alla ricerca di nuove cantine, nuovi birrifici e produttori che sposino i nostri ideali! Ferrowine è sempre in movimento!

Il vostro staff può seguirmi nell’acquisto?

Il nostro staff p composto solamente persone altamente preparate e le abbiamo formate per seguire il cliente in ogni sua esigenza, non devi fare che chiedere!

Posso acquistare e ritirare i prodotti in un secondo momento?

Certo! per ordini di una certa entità possiamo preparare il quantitativo desiderato per il ritiro (programmato) in un secondo momento negli orari di apertura.

Perché ferrowine è Samaroli Point? Cosa si intende per Samaroli Point?

Samaroli è un celebre selezionatore di spirits. Una garanzia nel settore. Abbiamo il pregio di essere uno dei pochi Samaroli Point in Italia a garanzia della qualità della nostra selezione.

Come posso iscrivermi ai corsi di Bartending?

Puoi contattare noi oppure direttamente PlanetOne (www.planetone.it) specificando che vuoi partecipare ai corsi che si tengono in ferrowine!

Sono un privato, posso seguire i corsi di PlanetOne?

Si, i corsi sono orientati a fomare professionisti ma possono esser seguiti anche da privati!

Come fare per partecipare agli incontri con i produttori?

La maggior parte degli incontri con i produttori, se non diversamente segnalato, saranno gratuiti e ad accesso libero durante l’orario di apertura del negozio. È sufficiente venire in ferrowine e… godersi l’incontro!

Non ho prenotato una lezione di degustazione, posso parteciparvi lo stesso?

Le lezioni di degustazioni non avranno la prenotazione obbligatoria, ma caldamente consigliata in modo da potersi assicurare un posto.

Tuttavia se desiderate partecipare ad una degustazione mentre siete in negozio e non tutti i posti sono assegnati, sarete i benvenuti!

Posso mangiare da ferro?

Ni, non è nei nostri progetti che ferrowine diventi un luogo di ristorazione, offriamo però ai nostri clienti la possibilità di mangiare un cicchetto per saziarsi durante una lunga sessione di shopping o per accompagnare un prodotto in fase di degustazione.

Posso darvi un consiglio?

Assolutamente si! Anzi cerchiamo di spronare chiunque a darci un’opinione sul nostro operato. Non raggiungeremo mai la perfezione ma ci proviamo ogni giorno, e l’apporto più importante è sempre quello dei nostri clienti.

Chiamaci o scrivici una mail navigando nella sezione contatti!