Amaro Hermes Botanica

ferrowine.it Reviews with ekomi.it
  • Prodotto singolo
    21,80 €
  • Confezione da 6 prodotti
    130,81 €
- +

Scarica la scheda del prodotto

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Approfondimento

“Ho trascorso la vita a guardare la gente negli occhi, è l’unico luogo del corpo dove forse esiste ancora un’anima” .

Un’esperienza unica, dualismo di sentori tra le Alpi ed il Mediterraneo. Un incontro di aromi tra l’erba iva balsamica ed il fresco agrumato di scorze di mandarino. Grazie all’infusione nella grappa Friulana, nasce un eccellente amaro dal gusto inconfondibile.

Il liquore Amaro di Hermes Botanica viene prodotto con infusi in alcol e grappa Friulana di piante aromatiche e spezie tra le quali genziana, rabarbaro, vurcuma, scorze di agrumi, achillea millefoglie, achillea moscata, timo serpillo, piantaggine e quassia amara.

L’Amaro con il suo colore giallo carico quasi marrone, il gusto moderatamente amaro ma persistente, è un prodotto versatile che può essere servito a temperatura ambiente, freddo, con o senza ghiaccio ghiaccio; può essere usato come base per cocktail e inoltre può essere impiegato per ottenere gradevoli punch caldi.

Hermes Botanica

Autoctono: ovvero indigeno, del luogo, legato alla sua stessa terra. Perché è su questo che puntiamo. Noi scommettiamo sui nostri vigneti e sulla nostra uva: a bacca bianca o a bacca rossa.

Il Friuli è terra di grandi vini e di grandi storie; noi ci abbiamo messo originalità e innovazione e abbiamo così creato Il Vermut, andando a caccia di quei sapori e di quell’armonia che contraddistinguono i vigneti locali.

Dalle terre del Friuli prendono vita vigneti che danno il là a esplosioni di gusti e di fragranze che difficilmente potrai trovare altrove; noi abbiamo scelto e selezionato i prodotti migliori, li abbiamo fatto incontrare, e abbiamo creato Il Vermut.

Il nostro non è il solito vermouth, il nostro è semplicemente un grande Vermut fatto con uve preziose e armoniose colte da vigne autentiche. Il nostro Vermout nasce per arricchire cocktail e aperitivi indimenticabili e per far conoscere la tradizione e il vigore dei vigneti friulani, con l’eleganza e l’originalità del nostro vermut.

Hermes Botanica

Scopri tutti i prodotti Hermes Botanica
Product added to wishlist
Product added to compare.