Amaro Rutaben

ferrowine.it Reviews with ekomi.it
  • Prodotto singolo
    24,90 €
  • Confezione da 6 prodotti
    149,40 €
- +

Scarica la scheda del prodotto

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Approfondimento

Amaro fortissimo, senza zucchero, realizzato con erbe officinali montane. Con i suoi 45° è un amaro “per poche persone dotte e giudiziose”.

La presenza, in grandi quantità, di genziana lo rende un liquore adatto a chi ama il gusto amaro inteso. La sua formula appartiene a un erbario del 1617 dove gli viene attribuita, tra le altre, la virtù di “fare buon fiato”.

Un Amaro che non sente il passare del tempo: chi lo prova non lo lascia più.

L'Antica Erboristeria Dottor Cappelletti

L'Antica Erboristeria dott. Cappelletti, produttrice oggi di amari liquori e grappe non è nata sull'onda del rinnovato interesse per l'erboristeria, il ritorno alla natura e alle cose semplici e genuine, ma esiste dal 1906, per questo accanto a moderne cisterne in acciaio troviamo ancora in funzione vecchi torchi manuali.


E’ una piccola azienda familiare, gelosa custode di ricette segrete che dal vecchio erborista sono passate ai pronipoti e allo stesso tempo attenta alle nuove tendenze e alle nuove richieste del mercato. Con orgoglio si può dire veramente che non sono molte le ditte trentine e non che possono festeggiare un secolo di ininterrotta attività nelle mani della stessa famiglia.



Scopri tutti i prodotti L'Antica Erboristeria Dottor Cappelletti
Product added to wishlist
Product added to compare.