Amaro Sfumato

ferrowine.it Reviews with ekomi.it
  • Prodotto singolo
    20,00 €
  • Confezione da 6 prodotti
    119,97 €
- +

Scarica la scheda del prodotto

Approfondimento

Il termine Sfumato sta a indicare una sfumatura pittorica che caratterizza lo stile Rinascimentale: sottili giochi di chiaro e scuro, buio e luce armonicamente mescolati. Ecco da qui la similitudine con questo amaro che tra le amare sfumature delle erbe alpine trova le dolci note dei frutti di bosco.

L’ingrediente principale il rabarbaro cinese, viene utilizzato da Cappelletti da oltre un secolo per produrre amari e aperitivi in forza delle sue particolarità proprietà officinali. Dal sapore amaro ma gradevole con un retro gusto molto persistente 

L'Antica Erboristeria Dottor Cappelletti

L'Antica Erboristeria dott. Cappelletti, produttrice oggi di amari liquori e grappe non è nata sull'onda del rinnovato interesse per l'erboristeria, il ritorno alla natura e alle cose semplici e genuine, ma esiste dal 1906, per questo accanto a moderne cisterne in acciaio troviamo ancora in funzione vecchi torchi manuali.


E’ una piccola azienda familiare, gelosa custode di ricette segrete che dal vecchio erborista sono passate ai pronipoti e allo stesso tempo attenta alle nuove tendenze e alle nuove richieste del mercato. Con orgoglio si può dire veramente che non sono molte le ditte trentine e non che possono festeggiare un secolo di ininterrotta attività nelle mani della stessa famiglia.



Scopri tutti i prodotti L'Antica Erboristeria Dottor Cappelletti
Product added to wishlist
Product added to compare.