Amaro Snake Oil Rimedi Ciarlatani

ferrowine.it Reviews with ekomi.it
  • Prodotto singolo
    35,40 €
  • Confezione da 6 prodotti
    212,39 €
- +

Scarica la scheda del prodotto

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Approfondimento

Snake Oil è un amaro Artigianale ottenuto per Infusione e distillazione di Erbe, spezie e cortecce. Snake Oil, è un amaro che si ispira alla medicina ciarlatana ai tempi del vecchio west, dove truffatori ciarlatani vendevano rimedi miracolosi per guarire qualsiasi male affliggesse i poveri acquirenti. Oggi, con ingredienti provenienti dall’erboristica, dalla farmacia e dal mondo della miscelazione, Snake Oil è un amaro autentico, dalle spiccate note balsamiche e dalla complessità aromatica derivante dalle oltre 16 botaniche contenute all’interno (dalla camomilla, alla liquirizia, genziana, canfora). Gli ingredienti sono frutto di una attenta selezione proveniente da tutto il mondo lavorati per infusione e distillazione. Snake Oil Rimedi Ciarlatani si presta a più tipi di bevuta: liscio, freddo , con ghiaccio. In miscelazione si presta bene alla preparazione di grandi classici, utilizzato come un bitter aromatico o in sostituzione di un distillato.

Botaniche principali: Canfora, cumino nero, genziana, assenzio, camomilla europea, camomilla romani, chinino, radici di liquirizia, zenzero , pimento e vi lasciamo scoprire le altre.

Note degustative: Amaro SnakeOil è prodotto in maniera artigianale, non contiene coloranti o aromi artificiali/ naturali.

Degustazione: Ha una boccata iniziale dolce che si sviluppa con una nota molto balsamica data dalla canfora e si conclude con un finale amaro, lasciando una bocca pulita grazie alla bassa quantità̀ di zuccheri. È altamente versatile, da proporre liscio, freddo, caldo, con ghiaccio e miscelato.

Rimedi Ciarlatani

1700, Far west. Imbonitori, truffatori, ciarlatani, truffavano ignari avventori vendendo loschi intrugli come rimedio a tutti i mali tranne che alla morte. Una linea ispirata alla medicina ciarlatana, che fonde la moderna miscelazione, la scienza erboristica in una liquoristica artigianale al 100%.

Scopri tutti i prodotti Rimedi Ciarlatani
Product added to wishlist
Product added to compare.