Amaro 33 allo Zenzero Da Ponte

ferrowine.it Reviews with ekomi.it
  • Prodotto singolo
    15,30 €
  • Confezione da 6 prodotti
    91,79 €
- +

Scarica la scheda del prodotto

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Approfondimento

Pregiate partite di Grappa di Prosecco invecchiata incontrano le delicate note pungenti dello zenzero, donando alla tradizione una nota esotica e suadente. Dai sentori freschi e accattivanti dell’antica radice, l’Amaro33 coinvolge il palato in un viaggio sensoriale particolare che da un primo impatto pieno e appagante si apre ad un retrogusto vellutato e decisamente originale, tutto da scoprire.

Distilleria Andrea Da Ponte

Andrea, Matteo, Pietro, Pier Liberale, Francesco: questi sono gli uomini che nel tempo, con passione e dedizione, hanno donato un’anima pura ad un prodotto sublime. Andrea ha fondato la Distilleria a Conegliano nel 1892.

Matteo ha pubblicato il primo Manuale di Distillazione scientificamente documentato e custode del suo Metodo nel 1896. Pietro ha unito le famiglie Da Ponte/Fabris, instillando l’amore per l’arte e la cultura.

A Pier Liberale, agli inizi degli anni ’50, si deve la prima grappa da monovitigno ottenuta dalle vinacce di Prosecco mentre a Francesco la determinazione a mantenere quel legame antico che ha sempre visto la distilleria intimamente legata alla natura, alla tradizione e alla tecnologia d’avanguardia.

Scopri tutti i prodotti Distilleria Andrea Da Ponte
Product added to wishlist
Product added to compare.