Amarò Natural Bitter

ferrowine.it Reviews with ekomi.it
  • Prodotto singolo
    17,00 €
  • Confezione da 6 prodotti
    101,97 €
- +

Scarica la scheda del prodotto

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Approfondimento

Amarò è ottenuto dall’accurata lavorazione di numerose erbe officinali, dalle note proprietà tonico digestive, depurative e disintossicanti. Ogni parte di pianta ed erba officinali, foglie, petali, gemme, radici e corteccia, viene lavorata con la metodologia più idonea ad ognuna di esse per una corretta ed accurata estrazione dei componenti vegetali e dei principi attivi. Le piante e le erbe officinali sono rimedi che la terra ci ha donato ancora prima che l’uomo nascesse. I nostri avi, nel loro rapporto con la natura diretto e quotidiano, avevano imparato a selezionare quali piante o erbe utilizzare, godendone gli straordinari giovamenti.

Amarò ha un gusto unico, con sfumature balsamiche e note speziate di liquirizia, anice stellato, carciofo e rabarbaro, esaltati da un persistente retrogusto amaricante. Amarò è un prodotto molto versatile: un bicchierino assunto puro favorisce la digestione, mentre diluito in acqua, calda o fredda, è un ottimo tonico detossinante. Provatelo anche in bevande e cocktail, o semplicemente servito on the rocks con soda e twist d’agrumi: vi stupirà!

Kura Kura

Kura Kura nasce dall’idea di Dario Pullin di creare qualcosa di unico, dalla sua volontà di realizzare un prodotto sano e buono, da bere ovunque e con chiunque. Un goccio di salute per tutti nel nostro quotidiano. Circondati come siamo da innumerevoli stimoli e momentanee tendenze, finiamo spesso per sottovalutare la forza propositiva e la valenza concreta del volersi veramente bene.

Eppure è proprio partendo da questa “banale” dimensione del volersi bene che prende forma l’innovativo concetto del bere salutistico. Per questo Kura Kura decide di utilizzare esclusivamente solo prodotti sani, naturali e nient’altro. Sapendo che le piante e le erbe officinali hanno straordinarie proprietà benefiche decide di utilizzarle. Dopo un lungo percorso di ricerca e studio ed avvalendosi di collaboratori e laboratori altamente specializzati che affondano le proprie radici nel territorio e nella storia di Vicenza, Dario crea Amarò, l’amaro salutistico naturale analcolico.

Scopri tutti i prodotti Kura Kura
Product added to wishlist
Product added to compare.