Frack Amaro Serale

ferrowine.it Reviews with ekomi.it
  • Prodotto singolo
    32,70 €
  • Confezione da 6 prodotti
    196,18 €
- +

Scarica la scheda del prodotto

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Approfondimento

Frack Amaro Serale no alla Moda. Creato da una ricetta unica e segreta, formata dall’unione di tre blend precedentemente preparati, di infusi separati e lavorati tutti da fresco. La vita dell’infuso viene preservata con questa nostra tecnica esclusiva, termo-refrigerata, che contraddistingue l’intera gamma dei nostri prodotti. Il primo blend, particolarmente complesso, da la carica amaricante; il secondo blend ne conferisce rotondità unica ed infine il terzo blend composto da una base vinosa calabrese fortificata da spezie uniche. Una bottiglia di Frack si chiude in media, da ciclo produttivo, in 12 mesi. Prodotto completamente naturale, rigorosamente no alla Moda.

Alcune delle sue Botaniche: Arance amare e dolci, Bergamotto, Rosmarino, Origano, Genziana, Rabarbaro e Limone IGP, tutti il resto è da scoprire.

” Indisciplinato dalla Nascita. “

Vecchio Magazzino Doganale

I progetti più affascinanti nascono dall’evoluzione dei sogni, senza formule matematiche o scorciatoie, ma con passione, amore e tanta dedizione. La terra dà la possibilità di realizzare cose inaspettate. Viene coltivato personalmente ciò che serve per la Selezione del Magazzino Doganale, senza forzare mai le colture, nel rispetto del tempo di maturazione e del ciclo naturale. Non meno importante è la selezione di altre botaniche ed agrumi su tutto il territorio calabrese. Ivano Trombino, il produttore, dice sempre: “per poter parlare di territorio bisogna sporcarsi le mani, nel rispetto di qualcosa che ci dà tanto senza mai chiedere nulla.”

Scopri tutti i prodotti Vecchio Magazzino Doganale
Product added to wishlist
Product added to compare.