Amaro Formidabile

ferrowine.it Reviews with ekomi.it
  • Prodotto singolo
    29,10 €
  • Confezione da 6 prodotti
    174,62 €
- +

Scarica la scheda del prodotto

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Approfondimento

Elixir Amaricante Finissimo. Amaro Formidabile è un liquore amaro naturale elaborato artigianalmente con un processo di macerazione di piante aromatiche ed officinali in purissimo alcool di grano.Prodotto per macerazione a freddo in alcool di grano dei diversi botanici senza l’ausilio di additivi, coloranti, caramello od alcun tipo di aroma sia di sintesi che naturale.

Il singolare complesso aromatico dell’ Amaro Formidabile nasce dall'incontro di erbe, fiori, cortecce, radici e scorze di frutti: China Rossa, Rabarbaro cinese, Assenzio, Genziana, Arancia Amara, Anice Stellato e Rosa Moscata sono solo alcuni di essi.

La Formidabile Liquori & Affini

La Formidabile Liquori & Affini Srl è un’ impresa con sede a Roma costituita allo scopo di sviluppare, produrre e commercializzare una gamma di liquori artigianali. Il prodotto principale, un finissimo elisir digestivo senza coloranti, additivi od aromi artificiali, è denominato “Amaro Formidabile”. Dopo un lungo periodo di ricerca e una sperimentazione durata ben 5 anni, ha avuto inizio la fase della definitiva commercializzazione di questo straordinario prodotto della liquoristica italiana.

Scopri tutti i prodotti La Formidabile Liquori & Affini
Product added to wishlist
Product added to compare.