Amaro Perfetto

ferrowine.it Reviews with ekomi.it
  • Prodotto singolo
    22,70 €
  • Confezione da 6 prodotti
    136,19 €
- +

Scarica la scheda del prodotto

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Approfondimento

Perfetto è un modo tutto nuovo di bere amaro, che si distingue già a partire dal suo colore dorato. È il frutto di una lunga sperimentazione che ha portato ad ottenere il gusto che Alberto e Filippo ricercavano: un liquore equilibrio, con la giusta combinazione tra persistenza e raffinatezza. È per questo che, alla fine del lungo processo di sperimentazione, è venuto loro spontaneo chiamarlo “Perfetto”.

Rappresenta la sintesi di ciò che un palato esigente e curioso ricerca in un vero amaro. Può essere bevuto liscio come digestivo, miscelato oppure servito freddo con ghiaccio e una scorza di limone.

Italian Free Spirit

L’idea di Italian Free Spirit nasce da una cosa semplice, dall’amicizia genuina tra due persone, Alberto e Filippo. I due, accomunati da un considerevole bagaglio di esperienza nel beverage e da una sana curiosità, hanno voluto creare qualcosa di nuovo, che andasse incontro ai gusti dei giovani ma anche dei palati più esperti: prodotti buoni, innovativi e raffinati, piacevoli da gustare sia da soli che in fantasiosi e creativi cocktail.

In cerca di ispirazione, i due amici hanno esplorato i territori di casa alla ricerca di materie prime d’eccellenza: dalle colline del Prosecco, all’affascinante mondo delle botaniche della laguna di Venezia. Da ciascun luogo hanno raccolto il meglio e, dopo un lungo lavoro di ricerca e sviluppo di abbinamenti e infusioni, hanno finalmente raggiunto i risultati emozionanti che stavamo cercando: dei prodotti eccezionali che racchiudono la terra da cui provengono.

Scopri tutti i prodotti Italian Free Spirit
Product added to wishlist
Product added to compare.