Punt e Mes

ferrowine.it Reviews with ekomi.it
  • Prodotto singolo
    12,20 €
  • Confezione da 6 prodotti
    73,20 €
- +

Scarica la scheda del prodotto

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Approfondimento

Un prodotto dalla storia leggendaria, che unisce la dolcezza del Vermouth e l'amaro della china. Punt e Mes è un prodotto dalla storia leggendaria. Il 19 aprile del 1870 nella bottega Carpano, un agente di borsa preso da una discussione sulla crescita di certi titoli di borsa saliti di un punto e mezzo, ordinò il solito Carpano ma questa volta corretto con una mezza dose di china, utilizzando un’espressione dialettale “Punt e Mes”. Era prima di pranzo e nacque così un aperitivo completo che piacque da subito, come ha ricordato il barista dell’epoca Maurizio Boeris.

Fratelli branca Distillerie

1845: Bernardino Branca inventa Fernet-Branca, un amaro che farà la storia. Dalla produzione domestica all’apertura dello stabilimento in corso di Porta Nuova: a Milano nasce una delle avventure imprenditoriali più vivaci in Italia, la Fratelli Branca Distillerie. Oggi La Fratelli Branca è Presente in oltre 160 paesi nei cinque continenti, con una ben organizzata rete distributiva.

Fernet-Branca e Brancamenta, brandy, acquaviti, liquore al caffè, vermouth, vini e spumanti: Branca, sempre più, si orienta verso la differenziazione della propria offerta, allargandosi ben oltre il campo dei liquori e dei vermouth, anche se il liquore inventato dal capostipite continua a costituire la base dell’attività, il segreto di un successo che dura ininterrottamente da oltre 170 anni.

Scopri tutti i prodotti Fratelli branca Distillerie
Product added to wishlist
Product added to compare.