Aperitivo Cappelletti

ferrowine.it Reviews with ekomi.it
  • Prodotto singolo
    14,70 €
  • Confezione da 6 prodotti
    88,21 €
- +

Scarica la scheda del prodotto

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Approfondimento

Aperitivo di classe, un bitter alcolico , un vino aromatizzato ottenuto dall'infusione di erbe alpine amaricanti dall'aroma intenso e dal colore rosso rubino. E’ la base ideale per cocktail e grazie ai suoi ingredienti naturali e ai suoi profumi di arancia e note erbose ben bilanciate in maniera dolce amara, ha un gusto vivace e persistente che stimola i sensi.

E’ una ricetta segreta dello scorso secolo che vede l’unione di vino bianco erbe e spezie selezionate con cura e lasciate macerare nell'alcol. Durante il tempo di macerazione la miscela viene mescolata ogni giorno artigianalmente. Dopo la sedimentazione naturale il liquido ottenuto viene filtrato, imbottigliato ed etichettato.

Materia prima: vino aromatizzato, arricchito da erbe e spezie

Colore:rosso rubino

Profumo:gradevole

Sapore: persistente, dolce amaro, vino e spezie con leggero retrogusto di arancio.

L'Antica Erboristeria Dottor Cappelletti

L'Antica Erboristeria dott. Cappelletti, produttrice oggi di amari liquori e grappe non è nata sull'onda del rinnovato interesse per l'erboristeria, il ritorno alla natura e alle cose semplici e genuine, ma esiste dal 1906, per questo accanto a moderne cisterne in acciaio troviamo ancora in funzione vecchi torchi manuali.


E’ una piccola azienda familiare, gelosa custode di ricette segrete che dal vecchio erborista sono passate ai pronipoti e allo stesso tempo attenta alle nuove tendenze e alle nuove richieste del mercato. Con orgoglio si può dire veramente che non sono molte le ditte trentine e non che possono festeggiare un secolo di ininterrotta attività nelle mani della stessa famiglia.



Scopri tutti i prodotti L'Antica Erboristeria Dottor Cappelletti
Product added to wishlist
Product added to compare.