Gajàrdo Bitter Radicale

ferrowine.it Reviews with ekomi.it
  • Prodotto singolo
    24,70 €
  • Confezione da 6 prodotti
    148,19 €
- +

Scarica la scheda del prodotto

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Approfondimento

Dall’infusione per oltre 18 giorni di erbe, radici e spezie e rimescolato a mano con la tecnica del bâtonnage, è stato ottenuto questo Bitter Radicale che ben si presta alla costruzione dell’Aperitivo Italiano.

Ideale servito on the rocks con twist d’arancio, shakerato su coppa Martini, oppure come base per i classici Spritz, Milano-Torino, Americano, Negroni ma con un gusto diverso, un gusto Radicale. Al naso spicca il profumo erbaceo e speziato, con note di Arancio: in bocca esplode il gusto balsamico, con forti note di spezia e un retrogusto amaricante che persiste molto.

Gajàrdo

La Distilleria Schiavo, nata nel 1669 a Costabissara (VI), nel corso degli anni ha saputo costantemente migliorarsi e rinnovarsi. Oggi, accanto alle storiche Grappe che producono con la stessa pazienza e cura di un tempo, è stata inserita la linea Gajàrdo, una nuova concezione di prodotti Radicali: Bitter, Fernet e Triple Sec, realizzati con tecniche di infusione artigianale di erbe, radici e spezie.

La linea Gajàrdo nasce da una sfida che Marco Schiavo, quinta generazione alla guida dell’azienda di famiglia, ha saputo cogliere creativamente. La volontà era quella di creare dei prodotti di lusso pensati per la miscelazione. Non avendo alcuna ricetta di base sulla quale lavorare, Schiavo e i suoi compagni di avventura, si sono affidati ad una tecnica di lavoro empirica: esperimenti, cocktail e miscelazioni che alla fine hanno dato le ricette dei prodotti Gajàrdo che oggi conosciamo. Prodotti artigianali nati su misura per la costruzione dell’aperitivo italiano.

Scopri tutti i prodotti Gajàrdo
Product added to wishlist
Product added to compare.