Botanic Bitter

ferrowine.it Reviews with ekomi.it
  • Prodotto singolo
    20,90 €
  • Confezione da 6 prodotti
    125,43 €
- +

Scarica la scheda del prodotto

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Approfondimento

L’ARMONIA DI 10 ERBE IN UN BITTER UNICO Carpano Botanic Bitter nasce da un’accurata selezione di dieci erbe aromatiche infuse secondo il metodo artigianale per bilanciarne al meglio tutte le componenti botaniche. Botanic Bitter è il risultato della passione per la qualità senza compromessi che Carpano persegue da oltre 230 anni.Scopri il colore rubino brillante di Carpano Botanic Bitter e lasciati coinvolgere dal sapore inizialmente dolce e bilanciato di agrumi e platano con un sentore di orzata, mandorle fresche e oli essenziali di bucce di arance non ancora totalmente mature.

In chiusura emerge la nota speziata della zedoaria, simile ad una delicata infusione di zenzero seguita da una lunga nota amaricante donata dalla mirra e dalla genziana. Delicati sentori di china creano un finale piacevolmente astringente.

Fratelli branca Distillerie

1845: Bernardino Branca inventa Fernet-Branca, un amaro che farà la storia. Dalla produzione domestica all’apertura dello stabilimento in corso di Porta Nuova: a Milano nasce una delle avventure imprenditoriali più vivaci in Italia, la Fratelli Branca Distillerie. Oggi La Fratelli Branca è Presente in oltre 160 paesi nei cinque continenti, con una ben organizzata rete distributiva.

Fernet-Branca e Brancamenta, brandy, acquaviti, liquore al caffè, vermouth, vini e spumanti: Branca, sempre più, si orienta verso la differenziazione della propria offerta, allargandosi ben oltre il campo dei liquori e dei vermouth, anche se il liquore inventato dal capostipite continua a costituire la base dell’attività, il segreto di un successo che dura ininterrottamente da oltre 170 anni.

Scopri tutti i prodotti Fratelli branca Distillerie
Product added to wishlist
Product added to compare.