La nostra selezione di Jefferson's Bourbon

Jefferson's Bourbon è un brand lanciato nel 1997 da Trey Zoeller con sede a Louisville, Kentucky. Il famoso imprenditore ha seguito le orme di famiglia fondando questa impresa con suo padre Chet, uno storico del bourbon. Proveniente dalla storica impresa di famiglia Zoeller, ha fondato la McClain & Kyne poi acquistata da Castle Brands intorno al 2005.

Il marchio è partito con Jefferson's Reserve, poi si è espanso con l'aggiunta di Jefferson's Presidential Select e Jefferson's Small Batch. Jefferson's ora produce diverse varietà di bourbon e segale, comprese alcune in edizione limitata. I suoi whisky sono miscelati e imbottigliati negli Stati Uniti e in Canada da Castle Brands.

Jefferson's ha utilizza tecniche sperimentali di miscelazione e invecchiamento, come l'invecchiamento del bourbon in mare, dove l'azione delle onde influenza lo sviluppo del prodotto. Il lavoro di Jefferson è suddiviso in quattro fasi produttive: distillazione, invecchiamento, taglio e imbottigliamento. Con un tempo maggiore dedicato al processo di maturazione.

Leggi di più

Elenco dei prodotti per la marca Jefferson's Bourbon

Product added to wishlist
Product added to compare.