La nostra selezione di Martin & Anna Arndorfer

Martin e Anna Arndorfer, dopo aver viaggiato e fatto esperienza in giro per il mondo, sono ritornati nella loro terra natale, la regione della Kamptal nel nord dell’Austria, per creare una famiglia e realizzare il loro progetto di vita legato alla produzione di vino.

Coltivano uva nella convinzione che è la natura l’elemento più forte ed è con lei che bisogna allearsi per lavorare e ottenere i frutti migliori chela terra possa dare. Per Martin e Anna la cosa più importante è il terreno: si fidano di lui, lasciandolo nutrire le piante che loro coltivano con passione e dedizione, senza mai prendere il sopravvento sulle caratteristiche del terroir. L’intervento in cantina è minimo: per questo i vini della Cantina Arndorfer sono pura espressione della terra e dell’uva con cui vengono prodotti.

Per Martin e Anna i produttori di vino sono da considerare alla stregua di artisti. Il loro lavoro richiede infatti creatività, sensibilità e personalità: solo con questi elementi il vino potrà parlare delle mani che lo hanno creato. 

Leggi di più
Product added to wishlist
Product added to compare.