La nostra selezione di Mascarello Giuseppe e Figlio

È da oltre un secolo e mezzo che la famiglia Mascarello si occupa di vitivinicoltura, inizialmente conducendo una cascina appartenente alla marchesa Giulia Colbert Faletti di Barolo, nella conduzione della Cascina Manescotto in Comune di La Morra, quindi, verso la fine del 1800, in proprio. 

Oggi l’impresa di Castiglione Falletto può contare su 15 ettari di vigneto, in cui l’approccio è rispettoso di ambiente, natura, biodiversità ed ecosistema, ed è tendente ai metodi biologici, per cui i trattamenti di sintesi sono limitati al massimo, e le concimazioni sono esclusivamente di natura organica.

La cantina Mascarello è una piccola e prestigiosa realtà delle Langhe a conduzione famigliare che da quattro generazioni porta avanti, con grande professionalità, un intenso e meticoloso lavoro di ricerca costante di un’altissima qualità nei vini di propria produzione.

Con la cura e l’attenzione che li contraddistingue vengono vinificati i più rinomati e prestigiosi cru della denominazione del Barolo: etichette raffinate e dallo stile inconfondibile. 

Leggi di più
Product added to wishlist
Product added to compare.