La nostra selezione di Irish Distillers

Irish Distillers è la più importante realtà irlandese attiva nel settore vinicolo e della distillazione, principale fornitore irlandese di distillati e di vini, nonché produttore dei Whisky Irlandesi più famosi e di successo del mondo - tra cui senza dubbio primeggia “Jameson” - attualmente esportati e commercializzati in 130 differenti mercati internazionali.

Fondata nel 1966, la Irish Distillers si è unita a Pernod Ricard nel 1988, grazie a una fusione che ha portato l’azienda verso una crescita imponente sia in termini produttivi che per quanto riguarda la copertura del mercato di riferimento. Inizialmente sottovalutata ma di fatto inarrestabile, la Irish Distillers è fatta di persone che ammirano l'autenticità e la tradizione, e che lavorano prendendo il Whisky più seriamente di ogni altra cosa. Sono persone che pensano che la vita sia da vivere come un buon bicchiere sia da godere.

È importante seguire la propria coscienza e apprezzare il genuino e l'umile, l'onestà e l'integrità, proteggendo al tempo stesso l'artigianato e la famiglia, come fanno alla Irish Distillers, che come custode di una storia condivisa, diventa orgogliosa di mantenere vivo lo spirito pionieristico dei suoi padri fondatori, mentre sta scrivendo un altro capitolo straordinario nella storia degli spiriti irlandesi.

Leggi di più
Product added to wishlist
Product added to compare.