Brandy ottenuto da acquavite d'uva di alta qualità, maturato per un lungo periodo di tempo e invecchiato in botti di rovere in Spagna. Certificato all'interno della Demarcazione Specifica del Brandy de Jerez, Solera Gran Reserva. Ottimi vini bianchi, giovani e fruttati vengono fermentati a basse temperature e filtrati leggermente, conservando anche parte delle fecce in sospensione durante la distillazione.
Distillazione in alambicchi a 65º C per ottenere un'ottima acquavite. Le straordinarie caratteristiche di questo brandy sono il risultato di un'accurata selezione dei materiali con cui è realizzato. Si comincia con la selezione di ottimi vini bianchi Palomino e Airen; la distillazione precoce e i metodi impiegati sono determinanti per la qualità finale delle acquaviti, che vengono invecchiate in botti di rovere americano precedentemente invecchiate con sherry oloroso. Per la maturazione si utilizza il metodo Solera. La quantità di brandy prelevata viene attentamente controllata per garantire che il brandy mantenga sempre la stessa età.
Di colore mogano con riflessi dorati e con aromi complessi: note balsamiche distintive ricordano la lunga presenza del brandy nel legno. Al palato è mediamente secco, morbido e pieno, con sentori di bruciato e di vaniglia, seguiti da un finale lungo e piacevole.