Brandy Torres 10Y Reserva Imperial

ferrowine.it Reviews with ekomi.it
  • Prodotto singolo
    18,20 €
  • Confezione da 6 prodotti
    109,21 €
- +

Scarica la scheda del prodotto

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Approfondimento

Il suo equilibrio unico e la ricchezza aromatica hanno reso questo prodotto il brandy spagnolo più riconosciuto al mondo. Ha un colore topazio scuro con riflessi dorati. Profumo intenso con caldi sentori di cannella e vaniglia. Finale completo e persistente con note aromatiche di rovere.

Prodotto con metodo solera tradizionale in botti di quercia americani che donano a questo brandy profumi e aroma di rovere.

Torres Brandy

Nel 1928, Juan Torres Casals, iniziò a produrre brandy partendo con il selezionare le migliori uve bianche di Penedès. Come parte del processo, iniziò distillando il vino e lo fece invecchiare in botti di rovere. Il lavoro di Juan Torres richiese però del tempo: nel 1939 infatti, una parte della distilleria venne bombardata, interrompendo e perdendo così una parte della produzione.

Dovettero attendere fino al 1946 per far uscire sul mercato il primo prodotto, ciò nonostante con il passare degli anni venne sempre più riconosciuto e apprezzato, finendo ad oggi col diventare un Brand sinonimo di qualità. Così, da 1928 fino ad oggi, l’ambizione e la ricerca di eccellenza hanno dato vita ad differenti tipologie di brandy, le quali hanno inoltre ricevuto diversi riconoscimenti e premi internazionali.

Scopri tutti i prodotti Torres Brandy
Product added to wishlist
Product added to compare.