Il desiderio di riscoprire e rilanciare un liquore che appartiene ad un importante passato della tradizione liquorista italiana ha spinto Villa Zarri a realizzare il Cherry Brandy. Così il Brandy Villa Zarri, distillato di vino invecchiato 6 anni in piccole botti di rovere francese, incontra due tipi di pregiate ciliegie provenienti dal comprensorio di Vignola (Modena), accreditate come le migliori d’Italia per infondere al prodotto finale le loro caratteristiche estremamente diverse l'una dall'altra. La macerazione dura due mesi, al termine dei quali il Brandy viene separato dai duroni. A questo punto è pronto per essere filtrato e imbottigliato.
Dal colore rosso granata, massima espressione dell’aroma di ciliegia, unita a piacevoli sensazioni di legno, cuoio e tabacco. All’ assaggio troviamo calore e armonia in un elegante abbraccio per il palato.
Un liquore ideale a fine pasto: suggeriamo di consumarlo a temperatura ambiente (18/20 gradi), da solo o in accompagnamento a biscotteria secca, dolci con marmellate di frutta o cioccolato fondente. D’estate è eccellente freddo, con alcuni cubetti di ghiaccio. Ottima base per cocktails e long drinks.