Pinka


ABBINAMENTI
  • - Cucina etnica speziata
  • - Frittura di pesce
  • - Piatti vegetariani etnici
ferrowine.it Reviews with ekomi.it
  • Prodotto singolo
    4,20 €
  • Confezione da 6 prodotti
    25,20 €
- +

Scarica la scheda del prodotto

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:


ABBINAMENTI
  • - Cucina etnica speziata
  • - Frittura di pesce
  • - Piatti vegetariani etnici

Approfondimento

Al naso si percepiscono gli aromi tipici del luppolo Centennial, arancia e mandarino con un finale di pompelmo rosa.

Il leggero attacco maltato ben supporta l’aromaticità intensa ma mai aggressiva del luppolo e lo accompagna fino alla fine del sorso.

Birra Mastino

Birra Mastino è il birrificio artigianale di Verona, città alla quale si ispira sia il marchio che tutti i nomi delle birre.

Nato più di dieci anni fa, solo dal 2015 ha visto una rapida evoluzione in termini produttivi ed organizzativi, che lo hanno portato a proporre birre artigianali dal carattere unico e distintivo.

La vocazione principale, maturata nel tempo, è orientata alle basse fermentazioni, con birre in stile che si rifanno a questa importante tradizione brassicola.

L’attenzione alla selezione delle materie prime, lo studio e la ricerca continua delle tecniche di produzione uniti alla maniacale pulizia degli impianti sono i caratteri distintivi che permettono al birrificio di proporre birre sempre ben bilanciate e stabili.

Essendo birre prodotte con metodo artigianale, particolare attenzione viene dedicata alla maturazione che avviene in serbatoi orizzontali per renderle pulite e limpide senza bisogno della filtrazione.

Ogni birra viene ideata e pensata da Mauro Salaorni e Christian Superbi, i due soci del birrificio. A Mauro spetta poi il compito di produrle e affinarle, mentre Christian si occupa degli aspetti più commerciali, per dare alle loro birre un ruolo nel mercato.

Scopri tutti i prodotti Birra Mastino
Product added to wishlist
Product added to compare.