Cheesylab | 19 Febbraio 2026 | Castelfranco Veneto

Descrizione

Cheesylab

giovedì 19 Febbraio 2026 - ore 20:00 - Ferrowine Castelfranco Veneto   

  

La disfida della pecora

L’eterna rivalità Italia–Francia approda anche da noi… sotto forma di pecorino. Una sfida in stile finale mondiale, ma in versione casearia: sei formaggi, tre italiani e tre francesi, si contenderanno il nostro palato in un’amichevole tutta da gustare. In abbinamento, vini provenienti dai rispettivi Paesi, in un duello enologico equilibrato e imparziale, proprio come un arbitro, severo ma giusto. Sarà un viaggio verticale nel mondo della pecora tra tecniche casearie e “perroir”, per scoprire nuove sfumature dei formaggi e percorsi caseari unici.

  

*Per ricevere la tua Experience Degustazione in tempo per Natale, ricordati di concludere l'ordine entro il 23 dicembre 2025

 

    Gli appuntamenti hanno posti limitati. L'impossibilità di partecipare all'incontro/i acquistati non darà diritto al recupero della lezione e/o al rimborso dell’importo pagato. I corsi si svolgeranno solo al raggiungimento di un numero minimo.

    • Tipologia evento: Corso
    • Argomento: Formaggio & Vino
    • Accesso: A pagamento
    Prezzo del biglietto
    CORS814
    50,00 €
    Tasse incluse
    - +

    Scarica la scheda del prodotto
    Product added to wishlist
    Product added to compare.