The Botanist Islay Dry Gin

ferrowine.it Reviews with ekomi.it
  • Prodotto singolo
    46,30 €
  • Confezione da 6 prodotti
    277,79 €
- +

Scarica la scheda del prodotto

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Approfondimento

The Botanic Islay è prodotto in Scozia nell’isola di Islay tramite 22 ingredienti vegetali raccolti a mano che crescono tutti su questa isola tra erbe, fiori, bacche, radici e spezie; queste botaniche vengono aggiunte agli ingredienti tradizionali per la produzione del gin in modo da ottenere un prodotto dal carattere unico. Prodotto in piccoli lotti da 400 bottiglie ha un gusto ricco e morbido che ben si sposa con la sua freschezza.

Bruichladdich Distillery

Bruichladdich Distillery si trova sulla punta sud-occidentale della remota isola di Islay, nelle Ebridi in Scozia, dove vengono distillati quattro spiriti unici.

“Crediamo che i nostri spiriti dovrebbero avere carattere; un'autenticità derivata da dove vengono distillati e dalle filosofie di coloro che li distillano. Ci sono molti attributi che condividiamo con i nostri lontani antenati gaelici: testardaggine, risolutezza, autosufficienza, laboriosità, sincerità, emotività, passione... Forse con una certa qualità: la rudezza. Siamo orgogliosamente anticonformisti, come è sempre stato in queste isole occidentali. Crediamo appassionatamente nel terroir: nell'autenticità, nel luogo e nella provenienza, nella massima tracciabilità. Cerchiamo di produrre gli spiriti più naturali, stimolanti intellettualmente e divertenti possibili. Siamo ossessivi? Probabilmente - ma se tutto ciò che vuoi è uno spirito generico, il mondo è pieno di queste cose. Siamo distillatori progressivi e ibridi.”

Bruichladdich Distillery

Scopri tutti i prodotti Bruichladdich Distillery
Product added to wishlist
Product added to compare.