Gin Edinburgh Rhubarb & Ginger

ferrowine.it Reviews with ekomi.it
  • Prodotto singolo
    20,80 €
  • Confezione da 6 prodotti
    124,81 €
- +

Scarica la scheda del prodotto

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Approfondimento

Un abbinamento classico, un gin dolce e fruttato bilanciato da un calore delicato e un finale speziato. Per questo prodotto viene utilizzato un ingrediente basilare degli orti di tutta la Scozia e dal sapore intenso: il rabarbaro, un elemento ideale per un liquore al gin dolce. Rabarbaro appena raccolto e arricchito con zenzero orientale, l’unione di questi elementi vengono infusi con il gin classico di Edinburgh Gin Distillery.

Il rabarbaro e le spezie vengono lasciate in infusione per quattro settimane, consentendo ai sapori complessi di sposarsi al meglio. Imbottigliato al 20% d’alcol, le note dolcemente speziate del liquore al rabarbaro e allo zenzero sono l'aggiunta perfetta a dei cocktail originali, ideale anche con ghiaccio.

Edinburgh Gin Distillery

Dal 2010, Edinburgh Gin Distillery è impegnata nell'arte e nella scienza della distillazione, un processo che ha portato alla creazione di gin innovativi e pluripremiati.

Con sede nella capitale scozzese, Edinburgh Gin Distillery è da sempre in continua evoluzione: una distilleria abile che produce in piccoli lotti una gamma di gin dinamici adatti per ogni occasione.

Scopri tutti i prodotti Edinburgh Gin Distillery
Product added to wishlist
Product added to compare.