Gil Authentic Rural Gin

ferrowine.it Reviews with ekomi.it
  • Prodotto singolo
    44,30 €
  • Confezione da 6 prodotti
    265,79 €
- +

Scarica la scheda del prodotto

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Approfondimento

Marchio ispirato dalle scoperte del Dr. Gil, medico di bordo della nave naufragata in Calabria alla fine del 1800 con a bordo anche Jefferson e Roger. Il medico era anche un esperto alchimista che riuscì a sintetizzare il veleno delle fatali vipere di Rocca Imperiale. E non solo.

Un autentico Gin che nasce da una vera e propria scoperta, un distillato prezioso con metodo di produzione rurale. Ginepro di bassa quota e limoni I.G.P. di Rocca Imperiale sono le botaniche principali. Si distingue anche per il suo colore originale. Un vero e proprio inno al territorio. Originale in miscelazione e nei grandi classici. Gustato liscio esalta il suo carattere mediterraneo.

Vecchio Magazzino Doganale

I progetti più affascinanti nascono dall’evoluzione dei sogni, senza formule matematiche o scorciatoie, ma con passione, amore e tanta dedizione. La terra dà la possibilità di realizzare cose inaspettate. Viene coltivato personalmente ciò che serve per la Selezione del Magazzino Doganale, senza forzare mai le colture, nel rispetto del tempo di maturazione e del ciclo naturale. Non meno importante è la selezione di altre botaniche ed agrumi su tutto il territorio calabrese. Ivano Trombino, il produttore, dice sempre: “per poter parlare di territorio bisogna sporcarsi le mani, nel rispetto di qualcosa che ci dà tanto senza mai chiedere nulla.”

Scopri tutti i prodotti Vecchio Magazzino Doganale
Product added to wishlist
Product added to compare.