Pimento nasce da un’idea del suo fondatore, Eric Dalsace. Da sempre amante delle bevande forti, quelle che bruciano le labbra e ti danno fuoco alla bocca, per molto tempo ha cercato una bibita analcolica focosa da bere da sola e da utilizzare come il miglior mixer in assoluto. Resosi conto che il mercato non offriva nulla di simile decise di rimediare alla mancanza creando la bevanda dei suoi sogni.
Iniziò quindi a correre per Parigi alla ricerca di spezie tailandesi, sciroppi africani, radici cinesi, frutti caraibici, peperoni indiani, bibite inglesi, succhi giamaicani, inventando ricette avventurose, trasformando la sua cucina in un misterioso e magico laboratorio. Finché una sera un lampo di ispirazione lo portò al trio perfetto di zenzero, tonico e peperoncino. Fu così che nacque Pimento, una bevanda sexy, fruttata e speziata, dolce e forte allo stesso tempo. Morbido come una soda, ma aspro come uno spirito.
Decise di produrre la sua creazione su scala più ampia, per aiutare i miei milioni di amici a ridurre il consumo di alcol, provando un dolce piacere nel farlo.