Bellussi Spumanti, con sede a Valdobbiadene (TV), è una cantina modernamente attrezzata guidata da Paolo ed Enrico Martellozzo, esponenti di una famiglia che vanta antiche tradizioni nel settore del vino.
Padre e figlio, prendendo in mano le redini dell’azienda nel 1993, hanno lavorato assiduamente per rilanciare il marchio Bellussi, facendolo diventare sinonimo di standard qualitativo elevato, riconosciuto dai più rinomati esperti del settore.
La cura e attenzione alla qualità ha portato la Cantina Bellussi a investire molto, nel corso degli anni, nella tecnologia degli impianti di produzione ottenendo, tra le diverse certificazioni nazionali e internazionali ricevurte, anche l’importante certificazione BRC, che garantisce che i prodotti siano ottenuti secondo standard qualitativi internazionali per la sicurezza alimentare.
I vini dell’azienda Bellussi sono caratterizzati da un buon equilibrio tra tenore zuccherino e alcolico oltre che da una piacevole acidità che, oltre ad esaltare il bouquet aromatico, rende il vino più longevo.