100% Pinot Noir provenienti dal "Chapel Block" sulle argille del "Broadbridge", fa riferimento al block che prende il nome dalla vecchia chiesa campestre immersa nel cuore della tenuta.
Ottenuto esclusivamente da questo blocco e prodotta in quantità molto limitate, è uno dei pochi spumanti Blanc de Noir prodotti in Nuova Zelanda. Le uve sono state leggermente pigiate a grappolo intero selezionando solo la parte più fine del succo che è stato poi fatto fermentare in una vasca di acciaio inossidabile per mantenere la purezza e la finezza della frutta.
Il vino base è stato affinato su fecce fini per 10 mesi in parte in acciaio inox e rovere vecchio. La sboccatura avviene dopo 23 mesi di affinamento sulle fecce ("sur lattes"). Il bouquet è morbido e pienamente voluminoso con aromi di frutti gialli e floreali intrecciati con strati di autolisi di pane, brioche e lievito e sentori di nocciola. Gli aromatici possiedono profondità e crescono in densità nel bicchiere.
Secco al gusto e di medio corpo, al palato ha un ricco sapore di frutta a polpa bianca e gialla che si fondono con autolisi di semi di bosco e note di nocciola. La bocca è vivace con acidità e buon vino, che porta un finale lungo, asciutto.