Amaro Madame Milu

ferrowine.it Reviews with ekomi.it
  • Prodotto singolo
    39,50 €
  • Confezione da 6 prodotti
    237,02 €
- +

Scarica la scheda del prodotto

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Approfondimento

Madame Milù Liquore da Bere al Bisogno. Liquore, altamente digestivo, innovativo ed unico nel suo genere che ripercorre e racchiude le alchimie dello stile italiano di produzione dei liquori dall’800 ad oggi. La sua autentica ricetta racchiude botaniche selezionate e provenienti dalla Società Agricola Rurale Vecchio Magazzino Doganale, in Calabria. La camomilla, la menta, la maggiorana ancora oggi raccolte a mano e lavorate in infusioni separate e da fresco. La melissa, i semi di finocchio e l’assenzio lavorati in distillazione insieme ad una composizione segreta di erbe officinali, su tutte la spaccapietra. La parte resinosa, inizialmente veniva ricavata dalle pigne della Sila.

Oggi, la fortuna ha voluto che nel terreno dell'azienda agricola siano presenti alcuni alberi di pino. Liscio, servito fresco, è incredibilmente suggestivo. In miscelazione da’ soddisfazioni in abbinamento al rum oppure al cognac.

Vecchio Magazzino Doganale

I progetti più affascinanti nascono dall’evoluzione dei sogni, senza formule matematiche o scorciatoie, ma con passione, amore e tanta dedizione. La terra dà la possibilità di realizzare cose inaspettate. Viene coltivato personalmente ciò che serve per la Selezione del Magazzino Doganale, senza forzare mai le colture, nel rispetto del tempo di maturazione e del ciclo naturale. Non meno importante è la selezione di altre botaniche ed agrumi su tutto il territorio calabrese. Ivano Trombino, il produttore, dice sempre: “per poter parlare di territorio bisogna sporcarsi le mani, nel rispetto di qualcosa che ci dà tanto senza mai chiedere nulla.”

Scopri tutti i prodotti Vecchio Magazzino Doganale
Product added to wishlist
Product added to compare.