Liquore di liquirizia e menta "GattaNera"

ferrowine.it Reviews with ekomi.it
  • Prodotto singolo
    18,70 €
  • Confezione da 6 prodotti
    112,22 €
- +

Scarica la scheda del prodotto

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Approfondimento

Liquore deciso e al contempo vellutato ottenuto da grappa da Prosecco, estratto di pregiata liquirizia della Calabria e menta piperita. Dal colore nero intenso, GattaNera affascina per l’energia sprigionata dagli accenti di menta fresca che avvolgono le ricche note di liquirizia.

Le note balsamiche incontrano le profonde sfumature delle essenze della liquirizia e il carattere pieno, dolce volge poi a note delicatamente amarognole e fa sì che si possa godere di tutta la sua intensità e purezza in un sapore forte, deciso.

Distilleria Andrea Da Ponte

Andrea, Matteo, Pietro, Pier Liberale, Francesco: questi sono gli uomini che nel tempo, con passione e dedizione, hanno donato un’anima pura ad un prodotto sublime. Andrea ha fondato la Distilleria a Conegliano nel 1892.

Matteo ha pubblicato il primo Manuale di Distillazione scientificamente documentato e custode del suo Metodo nel 1896. Pietro ha unito le famiglie Da Ponte/Fabris, instillando l’amore per l’arte e la cultura.

A Pier Liberale, agli inizi degli anni ’50, si deve la prima grappa da monovitigno ottenuta dalle vinacce di Prosecco mentre a Francesco la determinazione a mantenere quel legame antico che ha sempre visto la distilleria intimamente legata alla natura, alla tradizione e alla tecnologia d’avanguardia.

Scopri tutti i prodotti Distilleria Andrea Da Ponte
Product added to wishlist
Product added to compare.