Limoncello Pallini

ferrowine.it Reviews with ekomi.it
  • Prodotto singolo
    15,10 €
  • Confezione da 6 prodotti
    90,59 €
- +

Scarica la scheda del prodotto

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Approfondimento

Il Limoncello Pallini è un liquore naturale prodotto, secondo un’antica ricetta custodita dalla famiglia Pallini, con l’uso di limoni “Sfusato IGP” provenienti dalle terrazze della Costiera Amalfitana. I limoni “Sfusato IGP”, coltivati senza l’uso di pesticidi chimici, vengono raccolti a mano, oggi come un tempo.

Questi limoni presentano una forma affusolata e un sapore unico sprigionato dalla scorza sottile e ricca in oli essenziali. La gradazione di 26% è il risultato dello studio portato avanti, per creare un limoncello con note fresche e intense al naso, che non bruci al palato una volta ingerito. Il suo impiego è praticamente infinito: può essere bevuto liscio, con ghiaccio, direttamente dal frigorifero o usato nei cocktails e in cucina. Nessuno può eguagliare il suo tipico sapore italiano.

Pallini

Pallini è tra le più antiche e rappresentative aziende romane. Fondata da Nicola Pallini nel 1875 ad Antrodoco, ai confini tra Lazio e Abruzzo. Negli anni '20 viene trasferita a Roma, dove ancora oggi si trovano gli stabilimenti. Leader in Italia con il Mistrà e gli Sciroppi, Pallini è l'unica distilleria di Roma, guidata oggi da Micaela Pallini, quinta generazione di distillatori.

Oggi Pallini esporta i suoi prodotti in oltre 35 paesi del mondo, diventando leader con il suo Limoncello Pallini, frutto di un legame profondo tra la distilleria e la Costiera Amalfitana. Affianco al Limoncello e alla Sambuca 313, loro prodotti di punta, troviamo un assortimento di specialità importate da tutto il mondo che la famiglia personalmente seleziona grazie alla loro esperienza e conoscenza del mondo dei liquori.

Scopri tutti i prodotti Pallini
Product added to wishlist
Product added to compare.