Furente

ferrowine.it Reviews with ekomi.it
  • Prodotto singolo
    28,70 €
  • Confezione da 6 prodotti
    172,20 €
- +

Scarica la scheda del prodotto

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Approfondimento

Furente è un liquore dai sapori unici dati dalla macerazione del Legno di Quercia con note fumé e tanniche.

Le note del legno ricordano la Vaniglia, il Cuoio, il Miele, la Marasca, il Tabacco. La nota fumé è leggera e bilanciata con la tannicita data dal tè Lapsang Souchong.

About Ten

un’officina d’idee nata nel 2011 a Padova, dalla pluriennale esperienza nei settori del food & beverage service di Chicco e Dave, i soci fondatori. About ten significa "attorno alle 10": Chicco e Dave hanno voluto richiamare così l’idea che i prodotti da loro sviluppati sono generalmente consumati attorno alle 10 di sera. Questo concetto è la base di ogni loro sperimentazione e nuova creazione. La passione e l’impegno per il loro lavoro sono diventati la mission di About Ten.

C’è un’accurata ricerca delle materie prime e dalla messa a punto di ricette, equilibrate e impeccabili, dietro ad ogni loro prodotto. Producono infatti distillati d’eccellenza e di grande originalità, pensati come ingredienti imprescindibili per ogni bartender nelle sue espressioni più creative ed eleganti. Accanto a liquori moderni e leggeri come il Cinico e l’Eccentrico, About Ten produce un gin unico, molto ricco e tradizionale chiamato The Greedy. Un’ultima curiosità: per About Ten il nome dei prodotti non è mai un caso. Ogni nome dato racchiude dei significati e una ricerca perché ogni liquore prodotto deve portare un nome che lo rappresenti.

Scopri tutti i prodotti About Ten
Product added to wishlist
Product added to compare.