St. Germain è un liquore francese che viene preparato artigianalmente con oltre 1000 fiori di sambuco selvatici raccolti esclusivamente a mano in tarda primavera nelle regioni alpine Francesi. Il gusto di St.Germain è difficile da descrivere a parole: domina l'aroma fresco del sambuco, insieme ad un chiaro profumo fruttato, molto armonico, con accenni di frutti tropicali, pompelmo e pera. Dorato, con un gusto intenso, sottile, sublime.
La bottiglia riflette la natura artigianale del liquore, l'orgoglio delle sue origini francesi e la sua personalità unica. Ogni bottiglia infatti è distinta da un numero specifico e contrassegnata dall’anno in cui sono stati raccolti i fiori. Un affascinante promemoria, come se si trattasse di una etichetta millesimata.
St. Germain è il liquore più mixabile di tutti e grazie ai suoi ingredienti è il migliore amico dei barman di tutto il mondo. È perfetto liscio o mixed, infatti la sua duttilità lo rende ingrediente prezioso dei grandi cocktail francesi. Prova St.Germain Cocktail: in un highball versa St.Germain, Prosecco e soda. Mescola ed guarnisci con una scorza di limone.