Amaretto 1851

  • Prodotto singolo
    15,25 €
  • Confezione da 6 prodotti
    91,50 €
- +

Scarica la scheda del prodotto
100% pagamenti sicuri

Approfondimento

L’autentico Amaretto Italiano, sin dal 1851, prodotto a Saronno in base a un’antica ed unica ricetta che ha come base l’infusione dei famosi biscotti Amaretti Chiostro di Saronno. Prima si producono gli Amaretti del Chiostro di Saronno, con ingredienti semplici: zucchero, armelline, bianco d’uovo. Gli Amaretti vengono poi sbriciolati e messi a macerare in alcool.

Il concentrato ottenuto viene filtrato, unito ad altri elementi distintivi e segreti, diluito con acqua e zucchero e imbottigliato. Da bere freddo, on the rocks, perfetto ingrediente per un amaretto sour di qualità, si accompagna perfettamente a dolci, macedonie e gelati.

Paolo Lazzaroni & Figli

Le generazioni portanti il nome Lazzaroni si sono succedute esprimendo imprenditori che hanno dato personalissime impronte allo sviluppo aziendale: Giuseppe, Carlo, Pietro, Paolo, Luigi, Mario sono i nomi dietro i quali è nata la leggenda Lazzaroni. Le nuove tecnologie di produzione, la qualità e l’originalità dei prodotti, sono sempre stati oggetto di grande interesse e ricerca per Paolo Lazzaroni e per i suoi discendenti portando la realtà aziendale agli attuali livelli di prestigio e riconoscimento in Italia e all’estero.

L’importanza della qualità nella linea di prodotti Paolo Lazzaroni è sempre stata al primo posto nella scala dei valori. La ricerca e la selezione delle materie prime più genuine, il sacro rispetto per antiche formule e i severi controlli durante tutte le fasi di lavorazione impegnano la Paolo Lazzaroni e Figli, con tutti i suoi collaboratori, in una dimostrazione continua di professionalità ed efficienza al passo con le più nuove tecnologie.

Scopri tutti i prodotti Paolo Lazzaroni & Figli

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.