Maraschino Lazzaroni

ferrowine.it Reviews with ekomi.it
  • Prodotto singolo
    11,30 €
  • Confezione da 6 prodotti
    67,78 €
- +

Scarica la scheda del prodotto

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Approfondimento

Il Maraschino è uno dei primi liquori Lazzaroni. Lo troviamo tra le prime etichette dell’archivio storico: 1860. Non viene usato solo come liquore, ma anche come ingrediente nell'industria alimentare.

Interessanti e complessi aromi di bubblegum alla ciliegia e cordiale, “Circus peanuts”, tè al gelsomino e spezie delicate. Un corpo satinato, brillante, moderatamente dolce. Caldo e coinvolgente, con sentore delicato di agrumi, crema, pepe, fiori d'arancio, miele e pistacchio. Un liquore alla frutta delizioso ed elegante.

Paolo Lazzaroni & Figli

Le generazioni portanti il nome Lazzaroni si sono succedute esprimendo imprenditori che hanno dato personalissime impronte allo sviluppo aziendale: Giuseppe, Carlo, Pietro, Paolo, Luigi, Mario sono i nomi dietro i quali è nata la leggenda Lazzaroni. Le nuove tecnologie di produzione, la qualità e l’originalità dei prodotti, sono sempre stati oggetto di grande interesse e ricerca per Paolo Lazzaroni e per i suoi discendenti portando la realtà aziendale agli attuali livelli di prestigio e riconoscimento in Italia e all’estero.

L’importanza della qualità nella linea di prodotti Paolo Lazzaroni è sempre stata al primo posto nella scala dei valori. La ricerca e la selezione delle materie prime più genuine, il sacro rispetto per antiche formule e i severi controlli durante tutte le fasi di lavorazione impegnano la Paolo Lazzaroni e Figli, con tutti i suoi collaboratori, in una dimostrazione continua di professionalità ed efficienza al passo con le più nuove tecnologie.

Scopri tutti i prodotti Paolo Lazzaroni & Figli
Product added to wishlist
Product added to compare.