Infinito Nero

ferrowine.it Reviews with ekomi.it
  • Prodotto singolo
    15,90 €
  • Confezione da 6 prodotti
    95,38 €
- +

Scarica la scheda del prodotto

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Approfondimento

Infinito Nero Lazzaroni è un liquore a base di Sambuca. Nero, forte e dolce, creato partendo da oli essenziali estratti attraverso la distillazione a vapore dei semi di anice stellato, con l'aggiunta di una soluzione concentrata di zucchero e altri aromi naturali. 

Può essere servito liscio, con o senza ghiaccio, oppure con un paio di chicchi di caffè (”Sambuca con la mosca”) da masticare degustando. Ottima correzione per il caffè. Può essere usato anche nei cocktail al posto del gin o della vodka.

Paolo Lazzaroni & Figli

Le generazioni portanti il nome Lazzaroni si sono succedute esprimendo imprenditori che hanno dato personalissime impronte allo sviluppo aziendale: Giuseppe, Carlo, Pietro, Paolo, Luigi, Mario sono i nomi dietro i quali è nata la leggenda Lazzaroni. Le nuove tecnologie di produzione, la qualità e l’originalità dei prodotti, sono sempre stati oggetto di grande interesse e ricerca per Paolo Lazzaroni e per i suoi discendenti portando la realtà aziendale agli attuali livelli di prestigio e riconoscimento in Italia e all’estero.

L’importanza della qualità nella linea di prodotti Paolo Lazzaroni è sempre stata al primo posto nella scala dei valori. La ricerca e la selezione delle materie prime più genuine, il sacro rispetto per antiche formule e i severi controlli durante tutte le fasi di lavorazione impegnano la Paolo Lazzaroni e Figli, con tutti i suoi collaboratori, in una dimostrazione continua di professionalità ed efficienza al passo con le più nuove tecnologie.

Scopri tutti i prodotti Paolo Lazzaroni & Figli
Product added to wishlist
Product added to compare.