Irish cream Five Farms

ferrowine.it Reviews with ekomi.it
  • Prodotto singolo
    31,10 €
  • Confezione da 6 prodotti
    186,59 €
- +

Scarica la scheda del prodotto

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Approfondimento

Five Farms Irish Cream è realizzata con la più ricca crema di latte, morbida e intensa. Il clima mite e le abbondanti piogge nella Contea di Cork si traducono in fertili terreni. Qui i bovini da latte trascorrono le loro giornate, crogiolandosi nella fresca aria di mare e pascolando sull’erba verde vibrante sulle coste dell’oceano Atlantico. Sicuramente è la crema whisky in commercio con la filiera di produzione più corta. Il latte usato per creare questa tradizionale crema è apportato da cinque fattorie selezionate a conduzione familiare.

Le “mucche felici” della contea di Cork producono latte di altissima qualità e la raccolta in singoli lotti assicura che Five Farms inizi con un prodotto base ricco e cremoso che è coerente da lotto a lotto. La contea di Cork ospita anche la secolare tradizione di distillare il whisky irlandese autentico. I pot still usati tradizionalmente per la distillazione conferiscono allo spirito una consistenza che è rimasta senza tempo. Il whiskey irlandese a tripla distillazione premium ha una morbidezza e una complessità che aggiungono profondità alla dolcezza della crema. Five Farms contiene una quantità maggiore di Whisky irlandese rispetto agli altri marchi sul mercato, distinguendosi nella categoria e consentendo un’intensità di sapore e calore di whisky davvero unica nel suo genere. Il risultato è una crema whisky irlandese superiore con la ricchezza dell’Irlanda stessa.

Five Farm

I produttori di latte di Five Farms sono membri di una cooperativa lattiero-casearia locale di oltre 500 aziende agricole irlandesi. La cooperativa aiuta a garantire che tutte le aziende agricole all'interno del gruppo ottengano un prezzo equo per la loro produzione e fornisce una comunità di supporto per gli agricoltori. L'allevamento dei latticini può essere una professione solitaria, segnata da infinite ore che tendono alla mandria e alla terra.

Le famiglie di agricoltori di oggi hanno meno probabilità di essere circondate da vicini che gestiscono anche le aziende agricole, creando un rischio maggiore di isolamento per i moderni agricoltori. La Co-op ha lavorato per combattere questo formando gruppi di discussione che riuniscono ogni mese gli agricoltori per discutere le migliori pratiche e formare legami reciproci, promuovendo il cameratismo tra gli agricoltori che hanno un'esperienza così condivisa ma che potrebbero non essersi collegati in altro modo.

Scopri tutti i prodotti Five Farm
Product added to wishlist
Product added to compare.