Spolert, Radical Grill

Lo SPOLERT è un elemento unico e caratteristico della tradizione friulana: la cucina a legna attorno alla quale la famiglia si riuniva per cucinare, scaldarsi e stare in compagnia.

Richiamando questo concetto di convivialità è stato ideato SPOLERT, la nuova griglia, elemento di design pratico e funzionale, per cucinare i tuoi piatti preferiti.

UN NUOVO CONCETTO DI GRIGLIA

SPOLERT è stato progettato in due modelli, con base conica o cilindrica, facile da trasportare, disponibile in differenti misure, materiali e finiture (www.spolert.com)

Un modo diverso per stare con gli amici, lo SPOLERT è conviviale semplice da usare e farà delle tue feste un momento pieno di emozioni.

Usato non solo in abitazioni private ma ideale per ristoranti con giardini, attività di catering, stupirai sempre i tuoi ospiti e clienti.

Ferrowine è rivenditore ufficiale Spolert, per la tua casa o per il tuo locale. Contattaci per avere maggiori informazioni.

Vuoi vedere lo SPOLERT in funzione? Ti aspettiamo Venerdì 21 maggio alle ore 17.30 nello Store Ferrowine di Castelfranco Veneto.

Product added to wishlist
Product added to compare.