Pisco Miguel Torres El Gobernador

ferrowine.it Reviews with ekomi.it
  • Prodotto singolo
    31,80 €
  • Confezione da 6 prodotti
    190,80 €
- +

Scarica la scheda del prodotto

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Approfondimento

Nel 1928, Juan Torres Casals iniziò a distillare i suoi vini per fare il brandy nella regione spagnola di Penedès. Ottantaquattro anni dopo, Miguel Torres Maczassek portò questa esperienza in Cile, per fare il primo pisco della cantina. Il vitigno Moscatel viene coltivato nella IV regione, nella valle del Limarí, e offre il sapore perfetto per El Gobernador, il pisco riserva.

El Gobernador, nato nella valle di Limarí, porta lo spirito di avventura nel nord del Cile, con un pisco di riserva ottenuto da uve Moscato Rosada e Moscato d'Alessandria con una gradazione alcolica del 40% ABV. Viene prodotto utilizzando un processo incentrato su una singola distillazione come modo migliore per preservare gli aromi delle uve.

Miguel Torres Chile

Con una presenza in oltre 100 paesi, l'azienda vinicola della famiglia Miguel Torres Cile si è affermata negli ultimi 30 anni come uno dei principali produttori di vini di alta qualità, attraverso l'identità dei suoi prodotti, il rispetto per l'ambiente e la responsabilità sociale.

Scopri tutti i prodotti Miguel Torres Chile
Product added to wishlist
Product added to compare.