Rhum Blackwell

ferrowine.it Reviews with ekomi.it
  • Prodotto singolo
    36,60 €
  • Confezione da 6 prodotti
    219,60 €
- +

Scarica la scheda del prodotto

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Approfondimento

Chris Blackwell è l’uomo del rum e la cultura Jamaicana: fondatore della Island records, etichetta discografica che portò Bob Marley e la musica Reggae in tutto il mondo.

Nel mondo del rum, per continuare ad esportare la tradizione della sua Jamaica, ha deciso di avvalersi dell’aiuto della sua famiglia (proprietaria in passato della Appleton Estate) e di proporre una rivisitazione del Dark Rum Jamaicano in una versione conosciuta come Black Gold. Questo prodotto riprende il carattere intenso Jamaicano, ma con finali e profumi che rendono il suo rum completo a tutti gli effetti.

Realizzato a partire da canna da zucchero giamaicana e distillato solo da lavoratori del posto, il Blackwell Fine Jamaican Rum è un distillato color ambra che inebria l’olfatto con profumo di moka, caramello e burro d’arachidi, con vibranti note di frutta tropicale sullo sfondo. Sorso caldo, morbido, vivace, presenta tutte le sfumature già percepite all’olfatto ma pone l’accento, in modo significativo, sul legno, con toni di tabacco da pipa e vaniglia.

Ricco e complesso che vi farà conoscere tutti i colori della sua terra!

Zafferano

ZAFFERANO nasce dall’idea di realizzare un ambizioso progetto: liquori di importazione e di altissima qualità provenienti da tutto il mondo. Dopo la storica esperienza nell’azienda Pernod Ricard e affiancati ora dal gruppo F.lli Gancia & C. SpA, oggi Zafferano ha stretto nuove collaborazioni con marchi emergenti e di valore come ODK Orsadrink e Majolini. L’esperienza e la passione, ha portato infine a creare le loro linee di prodotti.

Scopri tutti i prodotti Zafferano
Product added to wishlist
Product added to compare.