Rhum Jah45 Jamaica Full Proof

ferrowine.it Reviews with ekomi.it
  • Prodotto singolo
    28,40 €
  • Confezione da 6 prodotti
    170,41 €
- +

Scarica la scheda del prodotto

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Approfondimento

Da Jah45 arriva un'espressione estremamente incisiva di rum tipicamente jamaicano, composta da una miscela a colonna di Clarendon e pot still delle distillerie Hampden, Monymusk e New Yarmouth. Il rum non invecchiato viene imbottigliato al 63%, un overproof strepitoso.

Jah45

JAH45 è un marchio di nuova costituzione incentrato sul rum giamaicano. È guidato da Carl Stephenson, l'uomo dietro la gamma di rum Elements Eight. Carl in precedenza ha lavorato per il produttore di rum giamaicano J. Wray and Nephew. Questa nuova impresa lo vede quindi contrapposto alla sua casa madre e ai loro prodotti.

Il rum JAH45 spera di evocare l'atmosfera delle feste Sound System degli anni '50 a Kingston, in Giamaica. "Jah" in rastafariano sta per Dio, mentre 45 si riferisce al numero di giri dei dischi suonati alle feste del Sound System. Sull'etichetta c'è un'enfasi sul lato "funky" del rum giamaicano. JAH45 miscela rum di Hampden, Monymusk e New Yarmouth. Il marchio spera di reintrodurre lo stile estremamente pungente dei rum che erano popolari all'inizio del XX secolo.

La gamma JAH45 comprende attualmente 5 rum diversi: Dark Rum, Gold Rum "18ct", Silver, Spiced e Overproof.

Scopri tutti i prodotti Jah45
Product added to wishlist
Product added to compare.