Sakè Terada Honke Katori 90

ferrowine.it Reviews with ekomi.it
  • Prodotto singolo
    47,40 €
  • Confezione da 6 prodotti
    284,42 €
- +

Scarica la scheda del prodotto

Approfondimento

Questo sakè è prodotto con riso biologico di qualità e acqua pura. Subisce una fermentazione secondo un antico metodo tradizionale giapponese detto Kimoto. Dai profumi di riso e crusca di riso che donano note intense che ritroviamo anche in bocca. Un sakè equilibrato e corposo con un finale lungo e fresco.

Yoigokochi Sake Importers

La società Yoigokochi Sake Importers è situata nei Paesi Bassi e fu fondata nel 2011 da Dick Stegewerns. Essa si caratterizza per proporre una gamma di prodotti dal profilo unico, che mantengono l'espressività territoriale delle materie prime utilizzate, caratterizzandosi per l’alto profilo qualitativo (Yoigokochi) e la totale assenza di uso di additivi, zuccheri e aromatizzanti artificiali di ogni genere.

L'idea di base, anzi possiamo definirla quasi una missione della Yoigokochi Sake Importers, è quella di far conoscere le svariate tipologie di Sake esistenti e prodotte in Giappone, selezionando solamente piccoli e rigorosi produttori artigianali.

La gamma offerta comprende prodotti e rappresentativo, in linea con, spaziando dal Sake giapponese puro (Junmaishu), al Sake giovane di riso rosso, fino al Sake scuro e invecchiato. Alla vasta gamma offerta di Sake tradizionali, si aggiunge anche un versatile distillato, ottenuto da materie prime come riso, orzo, patate dolci o castagne, dal caratteristico sentore terroso o di frutta a guscio, chiamata Shōchū.

Scopri tutti i prodotti Yoigokochi Sake Importers
Product added to wishlist
Product added to compare.