Sakè Aratama Seisen

ferrowine.it Reviews with ekomi.it
  • Prodotto singolo
    26,30 €
  • Confezione da 6 prodotti
    157,82 €
- +

Scarica la scheda del prodotto

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Approfondimento

Ha un sapore molto deciso, ricco e pieno, che riempie tutta la bocca. Sentori di liquirizia con piacevole acidità e secchezza che pulisce la bocca. E' un Honjozo bilanciato abbinabile con vari tipi di piatti. L'acqua utilizzata è acqua sorgiva di monte Tsukiyama, caratterizzata da una spiccata finezza e dolcezza. Ideale servito caldo, a temperatura Atsukan (50°C).

Sakè Company

Sakè Company è una società specializzata in import-export con il mercato Giapponese: importa esclusivamente Sakè giapponese originali, solo made in Japan, selezionati da sommelier giapponesi e importati direttamente dai "Kura", le cantine produttrici. Sakè Company è diventato il punto di riferimento italiano ed europeo per il Sakè di alta gamma.

L’attività di selezione svolta da Sakè Company, è la vera forza di questa azienda: la costante ricerca di nuovi prodotti e nuove referenze di nihonshu, shocchu, umeshu, e nuove kura da diverse parti del Giappone permette loro di proporre varietà di Sakè sempre nuove e prodotti mai arrivati prima sul mercato europeo. La filiera corta permette inoltre di offrire un prodotto buono, nuovo e allo stesso tempo competitivo.

Scopri tutti i prodotti Sakè Company
Product added to wishlist
Product added to compare.