Sakè Akita Kaori

ferrowine.it Reviews with ekomi.it
  • Prodotto singolo
    28,90 €
  • Confezione da 6 prodotti
    173,41 €
- +

Scarica la scheda del prodotto

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Approfondimento

Sakè Junmai Daiginjo prodotto con riso Akitasakekomachi e lo speciale lievito Komachi Kobo Special. Il risultato è un sakè Junmai Daiginjo dallo straordinario profumo di rosa, raffinato e ben bilanciato da un gusto delicato ed elegante. Ha ottenuto la medaglia d’oro al concorso “The Fine Sakè Awards Japan 2017“, uno dei concorsi più importanti del Giappone. Sakè Junmai Ginjo prodotto con riso Akitasakekomachi.

Questo Sakè è caratterizzato dalle note derivanti dall'utilizzo del Komachi kobo special, un lievito molto speciale. Il risultato è un Junmai Ginjo dal bouquet floreale, raffinato e ben bilanciato. In bocca il gusto è delicato ed elegante, grazie anche alla fermentazione a temperature molto basse, che garantisce al Sakè un aroma e un gusto senza imperfezioni.

Sakè Company

Sakè Company è una società specializzata in import-export con il mercato Giapponese: importa esclusivamente Sakè giapponese originali, solo made in Japan, selezionati da sommelier giapponesi e importati direttamente dai "Kura", le cantine produttrici. Sakè Company è diventato il punto di riferimento italiano ed europeo per il Sakè di alta gamma.

L’attività di selezione svolta da Sakè Company, è la vera forza di questa azienda: la costante ricerca di nuovi prodotti e nuove referenze di nihonshu, shocchu, umeshu, e nuove kura da diverse parti del Giappone permette loro di proporre varietà di Sakè sempre nuove e prodotti mai arrivati prima sul mercato europeo. La filiera corta permette inoltre di offrire un prodotto buono, nuovo e allo stesso tempo competitivo.

Scopri tutti i prodotti Sakè Company
Product added to wishlist
Product added to compare.