Gin Kirsty's Astucciato

ferrowine.it Reviews with ekomi.it
  • Prodotto singolo
    40,90 €
  • Confezione da 6 prodotti
    245,40 €
- +

Scarica la scheda del prodotto

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Approfondimento

Kirsty's Gin prende il nome dal Master Distiller di Arbikie-Kirsty Black, che ha scelto con cura i botanici locali per rappresentare il paesaggio e i dintorni distinti di Arbikie. L'alga Kelp, il cardo carlina e i mirtilli incarnano gli elementi di oceano, roccia e terra che circondano i campi coltivati ​​della costa orientale scozzese.

Arbikie Distillery

I fratelli John, Iain e David sono i visionari e la forza trainante della Arbikie Distillery. Come per tutte le famiglie di agricoltori, i fratelli sono cresciuti lavorando intorno alla fattoria ed è questa esperienza pratica che ha dato loro una profonda comprensione e rispetto della terra. Nonostante perseguano carriere lontano dall'agricoltura, sono sempre rimasti attaccati alle terre di famiglia - e ora con l'apertura e la crescita della distilleria Arbikie Highland Estate, sono tornati per guidare questa avventura emozionante e in continua evoluzione.

Arbikie Estate è una fattoria a conduzione familiare arroccata sulla costa orientale di Angus. Qui, il raccolto è il re. E qui, situata dove la terra incontra il mare, si trova la distilleria - creata da un antico fienile, è un luogo con tutti gli ingredienti necessari per produrre autentici spiriti di altissima qualità.

Scopri tutti i prodotti Arbikie Distillery
Product added to wishlist
Product added to compare.