Gin MacGuffin Original

ferrowine.it Reviews with ekomi.it
  • Prodotto singolo
    43,80 €
  • Confezione da 6 prodotti
    262,79 €
- +

Scarica la scheda del prodotto

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Approfondimento

I MacGuffin Gin seguono lo stile London Dry che è, per definizione, il metodo di produzione più pregiato e complesso. Entrambi devono la loro limpidezza cristallina al Premium alcool di origine agricola e al sapiente metodo di distillazione. Le 12 botaniche provenienti da tutto il mondo si mescolano a Venezia, da sempre terra di passaggio tra oriente e occidente, creando un gusto unico e delicato.

Un gin complesso che soddisfa gusto e olfatto. Al naso sprigiona un aroma inconfondibile di cannella bilanciato da note balsamiche e agrumate. In bocca risulta delicato e raffinato, con marcate note speziate e coinvolgenti, tra cui spiccano rosmarino e agrumi.

Assolutamente perfetto in un classico gin tonic con scorza d’arancia, pepe rosa e una foglia di basilico.

MacGuffin

Passione e tradizione sono punti saldi del percorso nella scelta di fornitori e materie prime e sono alla base di uno scrupoloso processo produttivo. La passione porta MacGuffin a una continua ricerca di spunti, riflessioni e studi attraverso il confronto con numerosi mastri distillatori, spesso nelle loro distillerie, italiane ed estere. La tradizione è invece legata allo stile - London Dry - e alle fasi di produzione della distillazione tra cui degustazione e analisi organolettica. Ma solo una giusta dose di follia e stravaganza hanno fatto nascere a Venezia, nel 2016, il MacGuffin Gin, i cui creatori hanno unito le proprie originalità e competenze per proporre una nuova esperienza di gin. Fedeli alla tradizione e liberi da schemi.

Scopri tutti i prodotti MacGuffin
Product added to wishlist
Product added to compare.