Il Vermut Rosso

ferrowine.it Reviews with ekomi.it
  • Prodotto singolo
    21,90 €
  • Confezione da 6 prodotti
    131,39 €
- +

Scarica la scheda del prodotto

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Approfondimento

La base di questo vermuth è il vino Ramandolo DOCG, dal gusto pregevole e amabile, prodotto con uva di Verduzzo passita raccolta sulle colline friulane. L'incontro con spezie e aromi selezionati fa  evolvere il vino fino a farlo diventare Il Vermut Rosso.

Un gusto avvolgente, capace di trasportare chi lo beve nel territorio che Ippolito Nievo definì “piccolo compendio dell’universo“: una terra in cui c’è proprio tutto, compreso il vermouth.

Intrigante in miscelazione, servito liscio a temperatura ambiente è ideale come “vermut da meditazione” .

Hermes Botanica

Autoctono: ovvero indigeno, del luogo, legato alla sua stessa terra. Perché è su questo che puntiamo. Noi scommettiamo sui nostri vigneti e sulla nostra uva: a bacca bianca o a bacca rossa.

Il Friuli è terra di grandi vini e di grandi storie; noi ci abbiamo messo originalità e innovazione e abbiamo così creato Il Vermut, andando a caccia di quei sapori e di quell’armonia che contraddistinguono i vigneti locali.

Dalle terre del Friuli prendono vita vigneti che danno il là a esplosioni di gusti e di fragranze che difficilmente potrai trovare altrove; noi abbiamo scelto e selezionato i prodotti migliori, li abbiamo fatto incontrare, e abbiamo creato Il Vermut.

Il nostro non è il solito vermouth, il nostro è semplicemente un grande Vermut fatto con uve preziose e armoniose colte da vigne autentiche. Il nostro Vermout nasce per arricchire cocktail e aperitivi indimenticabili e per far conoscere la tradizione e il vigore dei vigneti friulani, con l’eleganza e l’originalità del nostro vermut.

Hermes Botanica

Scopri tutti i prodotti Hermes Botanica
Product added to wishlist
Product added to compare.