Il Vermut Cannabis

ferrowine.it Reviews with ekomi.it
  • Prodotto singolo
    21,30 €
  • Confezione da 6 prodotti
    127,81 €
- +

Scarica la scheda del prodotto

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Approfondimento

La scommessa di Hermes Botanica era riuscire ad abbinare, mantenendo il più scrupoloso disciplinare dei Vermuttieri, i semi di Cannabis sativa esente da THC insieme all’infusione e l’armonia dei vini Friulano e Ribolla Gialla.

È così nato Il Vermut Cannabis, un prodotto di grande struttura, leggermente amaro ma piacevole al palato, pieno, avvolgente, di colore giallo carico con sfumature verdastre, note speziate, agrumi, persistente.

Esclusivo nel suo genere, una grande sfida, una grande rivoluzione: Il Vermut Cannabis. Una ricetta semplice, ma unica, che nasce dall’unione di culture differenti, ma al tempo stesso complementari, con sapori agli antipodi, ma che assieme creano una bevanda eccezionale. 

Hermes Botanica

Autoctono: ovvero indigeno, del luogo, legato alla sua stessa terra. Perché è su questo che puntiamo. Noi scommettiamo sui nostri vigneti e sulla nostra uva: a bacca bianca o a bacca rossa.

Il Friuli è terra di grandi vini e di grandi storie; noi ci abbiamo messo originalità e innovazione e abbiamo così creato Il Vermut, andando a caccia di quei sapori e di quell’armonia che contraddistinguono i vigneti locali.

Dalle terre del Friuli prendono vita vigneti che danno il là a esplosioni di gusti e di fragranze che difficilmente potrai trovare altrove; noi abbiamo scelto e selezionato i prodotti migliori, li abbiamo fatto incontrare, e abbiamo creato Il Vermut.

Il nostro non è il solito vermouth, il nostro è semplicemente un grande Vermut fatto con uve preziose e armoniose colte da vigne autentiche. Il nostro Vermout nasce per arricchire cocktail e aperitivi indimenticabili e per far conoscere la tradizione e il vigore dei vigneti friulani, con l’eleganza e l’originalità del nostro vermut.

Hermes Botanica

Scopri tutti i prodotti Hermes Botanica
Product added to wishlist
Product added to compare.