Vermouth Intrigo Rosso

ferrowine.it Reviews with ekomi.it
  • Prodotto singolo
    33,70 €
  • Confezione da 6 prodotti
    202,18 €
- +

Scarica la scheda del prodotto

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Approfondimento

Intrigo è culto del gusto. E' cultura della scoperta, eredità di un passato marinaro. È complesso Intrigo Rosso Vermouth. Racconta di una scelta oculata di ogni suo ingrediente. È un culto e insieme cultura. È quella che Venezia ha ereditato dalla sua tradizione di Repubblica Marinara.

I suoi viaggi lungo la via delle spezie alla ricerca di semi, frutti, foglie e cortecce. Continua questo viaggio anche in Intrigo Rosso Vermouth, che è ancora alla ricerca di ciò che è particolare o inconsueto, di ciò che è capace di evocare emozioni nuove. C’è in Intrigo oggi lo stesso animo di allora: quella mente aperta all’incontro con il mondo, al piacere di sorprendersi sempre e sorprendere.

Spiriti Occulti

Indagare studiare, ricercare. E poi fondere e combinare inseguendo sintonie nuove. È un animo alchimista quello di Andrea e di Marco e del loro Spiriti Occulti. Spiriti Occulti è un moderno ambasciatore della cultura enogastronomica del suo territorio di cui vuole farsi interprete, esplorando i saperi che ne hanno fondato la peculiarità. Spiriti Occulti continua nel solco di questa tradizione di gusto e di animo: “ascolta con attenzione questa terra che ha così tanto da raccontare e con passione crea qualcosa capace di esprimerla e renderle omaggio”.

Scopri tutti i prodotti Spiriti Occulti
Product added to wishlist
Product added to compare.